Cerimonia premiazione e pubblicazione del volume Viaggi e parole

Data 3 Ottobre 2011
Categoria News | Nessun Commento

L’Associazione culturale Testi&testi, dopo un anno di lavoro, è lieta di poter annunciare la presentazione del volume Viaggi e parole relativo alla prima edizione del concorso letterario “Fuori dal Cassetto” che ha visto confrontarsi sul tema del viaggio autori provenienti da ogni parte d’Italia.

La data della presentazione del volume e della cerimonia di premiazione è prevista per il 22 ottobre presso la sede provinciale Acli di Lecce in viale Gallipoli, 1F alle ore 18.30.

Interverranno alla cerimonia di premiazione i tre membri della giuria: il prof. Marcello Aprile (Università del Salento), il prof. Giovanni Nuzzo (Bel Paese),  la dott.ssa Rossella Bufano (Edita – Ripensandoci.com) e  il Presidente regionale  Acli Gianluca Budano.

Si pregano gli autori disponibili a partecipare all’evento di contattare l’associazione via e-mail per confermare la propria presenza. Agli autori dei  racconti inclusi nel volume (esclusi i primi tre classificati) è richiesta inoltre una breve scheda di presentazione sull’autore e sul racconto che sarà utilizzata durante la cerimonia di premiazione.

Si comunica, inoltre, che grazie a un accordo fra l’associazione e il B&B “Piazza Partigiani” di Lecce, gli autori potranno alloggiare nel B&B ottenendo uno sconto sulle tariffe abituali della struttura. Gli autori interessati possono contattare il sig. Walter Caricato, titolare del B&B, a nome dell’associazione per ottenere lo sconto.

ATTENZIONE: le spese per viaggi e permanenze in strutture ricettive (compreso il B&B Piazza Partigiani) sono da ritenersi a carico dei partecipanti e in nessun caso l’Associazione culturale “Testi&testi”  potrà essere ritenuta responsabile per eventuali reclami o disservizi e conseguenti rimborsi spese.

Di seguito i recapiti del B&B “Piazza Partigiani”:
Sig. Walter Caricato: 333 49.37.751
e-mail: waltercaricato@gmail.com
sito web: bbpiazzapartigiani.it

Il volume Viaggi e parole potrà essere ritirato in occasione della cerimonia stessa o ordinato contattando l’associazione via mail (associazione@testietesti.it).  Si ricorda che i primi tre classificati ricevereranno una pergamena e tre copie omaggio del volume.

Scarica l’invito

Commenta




  • RASSEGNA STAMPA

  • Archivi

  • Adobe reader

    Se hai problemi nella visualizzazione del regolamento e della scheda iscrizione scarica Adobe Reader
  • Articoli