Concorso nazionale di narrativa, poesia e fotografia “Fuori dal cassetto” – decima edizione
L’associazione culturale Acli “Testi&testi” aps bandisce la decima edizione del Concorso nazionale di narrativa, poesia e fotografia “Fuori dal cassetto”, per opere inedite di autori italiani e stranieri esordienti o già affermati.
Le sezioni del concorso a cui è possibile partecipare sono cinque:
narrativa, aforismi, poesia, haiku e fotografia.
La partecipazione è gratuita per gli autori che inviano un elaborato in una o più sezioni. Nel caso di invio di più opere per una o più sezioni è prevista una piccola quota di partecipazione (per maggiori informazioni leggere il regolamento allegato).
Sono ammessi a partecipare al concorso racconti, aforismi, poesie e haiku rigorosamente inediti e scritti in lingua italiana e fotografie rigorosamente inedite in bianco e nero o a colori con le caratteristiche descritte nel regolamento allegato.
Il tema del concorso è “il viaggio”.
Svolgimento del concorso
Le fotografie e gli elaborati ammessi al concorso verranno valutati da una giuria nominata dall’Associazione che sarà composta da esponenti del mondo accademico, dell’editoria e del giornalismo. Le fotografie e gli elaborati giudicati vincitori dalla giuria saranno raccolti in un volume la cui pubblicazione avverrà a conclusione del concorso.
Termine invio opere: 15/04/2020
Regolamento e scheda di partecipazione