Cerimonia premiazione “Fuori dal Cassetto” e presentazione volume Dove eravamo arrivati… Racconti di viaggio

Data 3 Dicembre 2013
Categoria News | Nessun Commento

L’Associazione culturale Acli Testi&testi, è lieta di poter annunciare che la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso letterario nazionale “Fuori dal Cassetto” si terrà a Lecce giovedì 19 dicembre alle ore 17 presso l’edificio Codacci Pisanelli (Ateneo dell’Università del Salento), aula Beniamino De Maria. Durante la cerimonia verrà presentato il volume Dove eravamo arrivati… Racconti di viaggio con i racconti finalisti del concorso edito da Youcanprint.

Interverranno alla cerimonia di premiazione i tre membri della giuria: il prof. Marcello Aprile (Università del Salento), il prof. Giovanni Nuzzo (Bel Paese), la dott.ssa Rossella Bufano (Ripensandoci.com), il Portavoce del Forum terzo settore Puglia Gianluca Budano, la scrittrice Vittoria Coppola e la presidenza dell’associazione, il presidente dott.Enrico Martina e il vicepresidente Angelo Annè.

Si pregano gli autori di contattare l’associazione via e-mail per confermare la propria presenza. Gli autori che non potranno prendere parte alla cerimonia di premiazione possono indicare un delegato al ritiro del premio scrivendo un’email all’associazione.

Il volume Dove eravamo arrivati… Racconti di viaggio potrà essere ritirato in occasione della cerimonia stessa o richiesto contattando l’associazione via email. (associazione@testietesti.it).

ATTENZIONE: le spese per viaggi e permanenze in strutture ricettive sono da ritenersi a carico dei partecipanti e in nessun caso l’Associazione culturale Acli Testi&testi potrà essere ritenuta responsabile per eventuali reclami o disservizi e conseguenti rimborsi spese.

Scarica l’invito

Commenta




  • RASSEGNA STAMPA

  • Archivi

  • Adobe reader

    Se hai problemi nella visualizzazione del regolamento e della scheda iscrizione scarica Adobe Reader
  • Articoli